A sfidarsi sul campo di gioco saranno la Nazionale Sestese, rappresentata da esponenti della politica sestese, da membri di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale e capitanata dal Sindaco Roberto Di Stefano contro la Nazionale Comici presieduta da Salvatore Ferrara.
Per assistere all'incontro è richiesto un contributo di 5 euro.
Sarà un momento di grande solidarietà per sostenere un associazione che è presente da oltre dieci anni sul territorio dei comuni di Sesto e Cinisello
“E' per noi un grande piacere essere protagonisti di questa iniziativa di solidarietà – commenta la dottoressa Maria Pacetti, presidente dell'associazione Il Sorriso nel Cuore – perchè riteniamo essenziale portare avanti progetti di sostegno ai malati oncologici e far conoscere ai cittadini la nostra attività. Il nostro lavoro è incentrato sul supporto ai pazienti, durante il percorso della malattia, e alle loro famiglie, sia per quanto riguarda gli aspetti sanitari che quelli amministrativi e burocratici”
“Sono orgoglioso di questo evento – commenta il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano – e di poter supportare una fantastica associazione che, con impegno e passione, aiuta i malati in maniera importante e mirata. Crediamo fermamente nella solidarietà e nel supporto ad associazioni del territorio così meritevoli. Lancio un messaggio ai sestesi: venite tutti allo stadio Breda il 14 ottobre per passare un bel pomeriggio di divertimento e beneficenza. Un ringraziamento speciale all'organizzatore Salvatore Romano, ai promotori e ovviamente agli assessori e ai tutti i giocatori in campo”
Tra gli ospiti dell'evento ci sarà anche il cantante Vito Romanazzi

Informazioni aggiuntive