Notizie da Sesto San Giovanni

Evento “Le Donne per le Donne” in collaborazione con la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Food, Drink, Fashion, Music and fun

Sabato 7 ottobre 2017 Ore 18:30 - 23:30 A Sesto San Giovanni in Piazza Petazzi www.cittadinidisesto.it

Quando si parla di Sfilate di moda si pensa sempre alle passerelle delle capitali del Fashion, a stilisti di fama mondiale, ai paparazzi e Top Model, mentre il nostro progetto è un evento e una sfilata che parli della nostra città, dei negozi che ne costituiscono la linfa vitale ed abbia un tema importante: sfileranno le DONNE PER LE DONNE per sostenere la CAMPAGNA NASTRO ROSA della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Sfileranno persone semplici, donne che puoi incontrare per la nostra città, belle nella loro semplicità.
La serata inizierà dalle 18:30 con ricco apericena fino alle 19:30 con l’inizio della sfilata e Dj Set che accompagnerà le “donne di Sesto” lungo il Red Carpet in piazza Petazzi. Non mancheranno special guest come le bimbe che sfileranno per il negozio New Generation e i Chihuahua del negozio Mon Petit Boutique che indosseranno abiti da sera!
Finita la sfilata inizierà la somministrazione direttamente in piazza della cena gestita dalle attività commerciali di Via Dante e Piazza Petazzi: dagli antipasti ai primi, grigliata di carne, vari tipi di dolci e cocktail. Ad accompagnare la cena ci sarà la cover band di Ligabue “Fuoritempo” che scalderà il cuore ai cittadini in piazza.
La creazione dell’evento organizzato dall’Associazione Cittadini di Sesto” è stata possibile solo grazie all’adesione del 90% delle attività commerciali presenti in via Dante e Piazza Petazzi principalmente e grazie ad alcune attività commerciali limitrofe il centro storico in oggetto; oltre al prezioso supporto dei nostri main sponsor: Sesto Autoveicoli, Unione Artigiani e Radio Taxi Milano.
Inauguriamo ufficialmente un nuovo percorso di collaborazione con il “commercio di vicinato” coinvolgendo anche a livello creativo le singole attività presenti sul territorio.

Sesto c’è. Questo è il segnale. Associazione “Cittadini di Sesto” Alessandra Aiosa Sascha Hofmann Presidente L’organizzatore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive