Notizie da Sesto San Giovanni

Finita la pausa natalizia, la Destra sestese si rimette in marcia per proseguire sulla via del cambiamento per tutti i cittadini italiani.

"Dopo la svolta cittadina dello scorso 25 Giugno, ha spiegato il presidente cittadino di FDI Michele Russo, ora dobbiamo dare una speranza a tutti gli italiani il prossimo 4 Marzo.
E' un election-day fondamentale per mandare a casa un centrosinistra affarista e filo-immigrati che a Roma ha trovato soldi per salvare le banche e riempire le città italiane di profughi, veri o presunti,mentre ha continuato a disinteressarsi dei reali problemi degli italiani...lavoro, sicurezza, natalità, difesa del made in Italy e diritto alla pensione ed allo studio."

In merito alla scheda verde per la Regione Lombardia, correrà l'ex consigliere sestese Romano LA RUSSA ma non si esclude anche una presenza femminile targata Sesto.
Mentre alla Camera dei Deputati auspichiamo la presenza di un sestese nel collegio Sesto-Bresso-Milano nord affinché si possa poi lavorare in sinergia con l'Amministrazione comunale.

Le iniziative pubbliche inizieranno domenica 14 Gennaio in piazza Petazzi per proseguire sabato 27 in viale Casiraghi; Mentre Sabato 20 GIORGIA MELONI aprirà la campagna elettorale al teatro Franco Parenti di Milano con l'iniziativa dedicata alle ECCELLENZE ITALIANE, nello sport, nella cultura, nel lavoro, nelle arti, nel cinema, nell'impresa.

Circolo Sesto San Giovanni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive