Nella giornata di sabato la presenza di una griglieria “social” permetterà a tutti di pranzare o cenare all'aria aperta in un'atmosfera conviviale. Nello stesso pomeriggio, inoltre, avrà luogo un evento speciale, un concerto pianistico organizzato dalla Civica scuola di musica e inserito della prestigiosa rassegna metropolitana Piano City (solo per questo evento, che si terrà nell'auditorium della scuola civica alle 19, è richiesta la prenotazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

“Le associazioni del territorio sono linfa vitale per la comunità, la casa delle associazioni è oggi il luogo che consente a queste realtà di fare rete e di contribuire al benessere dei cittadini” - dichiara l’assessore ai servizi socio-educativi e all’associazionismo Roberta Pizzochera – "E' un luogo dove trovano spazio associazioni di varia natura e dimensione, divenendo partner chiave dell'Amministrazione. E' allo studio - conclude l’assessore - la valorizzazione di questi apporti nella rete territoriale del welfare di cui le associazioni sono attori fondamentali”.

“La valorizzazione delle associazioni è un preciso obiettivo di mandato – dichiara il sindaco Roberto Di Stefano – ed è già in programma un nuovo grande evento di incontro tra no profit e città: la festa dello sport, del volontariato e della salute che si terrà, sempre in piazza Oldrini, il 22 e 23 settembre prossimi”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive