Obiettivo primario dell’azienda è offrire alla cittadinanza e all’Amministrazione Comunale un livello di qualità concreta e tangibile attraverso la propria organizzazione e una serie di iniziative ed interventi che verranno implementati nel corso dell’appalto che serve 30 scuole tra infanzia, primarie, secondarie di primo grado e asili nido (per i quali è prevista la sola fornitura di derrate crude), oltre ai CRE, ai Self Service dipendenti e ai pasti a domicilio, per un totale di circa 1 milione di pasti annui.

Dussmann Service opera da oltre 40 anni nel settore della ristorazione ed offre alla cittadinanza un livello di qualità concreta e tangibile grazie a un sistema certificato di rintracciabilità, all’adozione di diete speciali, al monitoraggio del gradimento del pasto e alle analisi microbiologiche che vengono condotte ogni giorno a tutela dei piccoli consumatori. “Per noi fare ristorazione collettiva è un impegno serio, soprattutto quando ci rivolgiamo i bambini e le fasce più deboli della comunità. In questa direzione il nostro sforzo è totale e non scendiamo a compromessi”.

Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2017, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 456 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive