Notizie da Sesto San Giovanni

Nasce a Sesto il primo gruppo di ICE-CHEERLEADER d'Italia.

Un gruppo di ragazze porta in Italia e in Europa una nuova e strepitosa disciplina sportiva, sono le prime Ice-cheerleader d'Europa, un gruppo sportivo nato nell'autunno del 2016 a Sesto San Giovanni, sono 9 atlete agonistiche di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
Il capitano Anna Balducci, una sera dopo un allenamento, ha avuto una splendida idea creare un gruppo di cheerleader sul ghiaccio come negli Stati Uniti una bellissima idea che andava poi realizzata ed Anna ha così chiamato le sue amiche pattinatrici che hanno deciso di seguirla nel progetto e sono: Anna Balducci il capitano, Sofia Lugli, Melissa Roncoroni ( la più piccola del gruppo), Tamara Bugli, Ilaria Picco, Chiara Mozzati, Federica Montani, Maddalena Capelli e Caterina Siboni.
Queste ragazze però, hanno bisogno da subito di trovare un valido sponsor pertanto chi volesse dare una mano a questo splendido gruppo puo contattarle tramite la responsabile delle pubbliche relazioni mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Informazioni aggiuntive