Riteniamo Nicola Zingaretti la persona giusta per rilanciare il Partito Democratico in una nuova fase costituente e per fare da collante tra le varie anime riformatrici e riformiste. Serve un nuovo patto per tornare a crescere garantendo l’equità, la giustizia sociale e il senso di umanità. Serve un nuovo patto per ridurre le disuguaglianze e restituire il futuro alle giovani generazioni.Rappresentanza dei ceti più deboli, unità del partito ed apertura verso l’esterno, scuola, lavoro, maggiore equità sono alcune delle parole d’ordine della mozione Zingaretti che servono al PD per ripartire anche nei nostri territori. Serve discontinuità.
Le primarie del 3 marzo rappresentano una svolta cruciale per la politica italiana, nazionale e locale: noi siamo pronti a farci carico di questa sfida per ricostruire innanzitutto un partito plurale che sappia ascoltare e spiegare, con un progetto politico chiaro e aperto.
Per confrontarci sul futuro del nostro paese e sui contenuti della Mozione Zingaretti, invitiamo i cittadini a partecipare a una prima iniziativa pubblica organizzata il prossimo 8 febbraio alle ore 21:00 presso il Circolo Berlinguer, via Grandi 11, Sesto SG con la partecipazione dell’onorevole Roberta Pinotti.
Per far riemergere i principi fondanti del Pd riaprendo il partito alla società tutta. Ora e sempre: onestà, passione, solidarietà, competenza, rispetto, con concretezza, e senza tante parole al vento.
Da domani al lavoro, con Nicola Zingaretti

Coordinamento “Nord Milano per Zingaretti segretario”

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi ai seguenti riferimenti i singoli comuni
Sesto San Giovanni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cinisello Balsamo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cologno Monzese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Paderno Dugnano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bresso-Cormano-Cusano Milanino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive