Notizie da Sesto San Giovanni
GEAS VOLLEY UNDER 14 PGS MISSIONE COMPIUTA ORA E' FINALE

Le ragazze rossonere di Sesto San Giovanni, non deludono e conquistato la finale del campionato PGS primaverile under 14 agevolmente nella semifinale di ritorno contro Bellusco.
Nel primo set le ragazze di coach Crespi e Roccaforte, partono forte, le avversarie del Bellusco fanno il del loro meglio, e come dimostrato nella partita di andata, recuperano quasi ogni palla, ma sbagliano molto in attacco, le ragazze della Geas Volley gestiscono il gioco e sfoderano colpi degni di categorie superiori, sul 9 a 4 per Sesto le ragazze sestesi capitanate da Elisa Coppo, cambiano marcia e incominciano a incamerare punti, con Vendramin in battuta sul campo del Bellusco piovono delle cannonate che sfondano la difesa del Bellusco.Il primo set è del Geas con un punteggio imbarazzante, 25 – 8.
Nel secondo set dalla panchina del Geas si teme un calo d'attenzione delle ragazze (ormai matematicamente in finale) ma così non è, viene dato spazio anche alle preziose ragazze della panchina, che si sono dimostrate sempre all'altezza della situazione. Il set prosegue con qualche difficoltà in particolare sul 14 a 6 per il Geas, le ospiti spingono e recuperano fino a 14 -12, ma poi le ragazze di capitan Coppo riattaccano la spina e non c'è storia. Anche il secondo set finisce 25 a 14 per la Geas Volley.
Terzo e ultimo set, il caldo di questi giorni si fa sentire, arriva anche il calo di contrazione, e in questo set il GEAS sbaglia più del dovuto, le avversarie del Bellusco continuano a giocare e sperano in una rimonta, ma Geas anche se con fatica, mantiene sempre 2-3 punti di vantaggio e amministra il set, che terminerà con la vittoria delle sestesi per 25 a 21.
Ora dobbiamo attendere il verdetto del campo della finale d'Inzago del 22 giugno, che vedrà sfidarsi le ragazze della GEAS VOLLEY contro la OFI LILLA INZAGO proprio in casa loro. Sicuramente coach Crespi e Roccaforte tireranno a lucido la squadra per questa importante occasione
GEAS VOLLEY - Polisportiva Bellusco 3 - 0 (25-08; 25-14; 25-21)
Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgervi i nostri piu cordiali saluti.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive