Pensieri, Parole e musiche in Solo, questo il titolo della serata che ben s'accorda al tema della XIII edizione di questo Ottobre Manzoniano.

L'evento è stato organizzato dal Comune di Cormano con la collaborazione di Proloco Cormano e la direzione Artistica a di Roberto Bob Zacchini Alessi (Sartorie Sonore Milanesi).

Mario Venuti
Da trent'anni protagonista assoluto della scena musicale italiana, prima con i DENOVO e poi con una brillante carriera solista, suoi alcuni dei singoli più belli di questi ultimi anni: MAI COME IERI, FORTUNA, VERAMENTE.
PREMIO DELLA CRITICA AL FESTIVAL DI SANREMO con CRUDELE e grandi riconoscimenti per UN ALTRO POSTO NEL MONDO e A FERRO E FUOCO.
A oltre due anni di distanza dall’ultimo progetto discografico “Il tramonto dell’occidente”, il cantautore catanese Mario Venuti, uno tra i più raffinati interpreti del pop italiano, torna live per presentare il suo nuovo album di inediti: Motore di Vita (Microclima-Puntoeacapo/Believe Digital), prodotto artisticamente dal cantautore siciliano insieme a Seba. L’album vanta anche la collaborazione artistica di Kaballà e la presenza del batterista jazz e arrangiatore ritmico Luca Scorziello , che ha curato le percussioni del brano “Caduto dalle stelle”, scritto da Venuti e Kaballà e attualmente in rotazione radiofonica.

MARIO VENUTI
Mercoledì 4 Ottobre,
ore 21.00 ingresso libero
Bì – La Fabbrica del Gioco e delle Arti a Cormano
Via Rodari, 3
su prenotazione tel. 0266324213
Pensieri, Parole e Musiche in Solo.

Informazioni aggiuntive