Notizie da Cormano

Natale in famiglia alla Fondazione Mantovani.

si è svolta sabato 23 dicembre, presso la Casa Famiglia di Cormano di Fondazione Mantovani Onlus, la tradizionale iniziativa ‘Natale in Famiglia’.
Si è trattato di un evento particolarmente partecipato da parenti e amici dei residenti. La Santa Messa è stata celebrata dal parroco don Gigi Musazzi e don Giuseppe Penuti con la partecipazione della Corale del Buon Pastore di Ospitaletto.
Al termine della celebrazione religiosa gli interventi delle autorità: il Sen. Mario Mantovani, il Direttore Generale Michele Franceschina.
Quindi, è stato letto un messaggio di Monsignor Sergio Salvini, presidente di Fondazione Mantovani che ha voluto così testimoniare la sua vicinanza alla Casa Famiglia di Cormano, nonché, a tutti i suoi residenti, i loro famigliari e agli operatori della struttura.
La mattinata, è poi proseguita con un balletto di danza classica e la chiusura della mostra ‘Vivere l’Arte’ inaugurata nello scorso ottobre a Palazzo Clerici a Cuggiono e che grande successo sta riscuotendo.
A questo proposito, la Signora Marinella Restelli, responsabile delle attività di animazione di Fondazione Mantovani – Sodalitas Onlus, ha ricordato come questo progetto sia stato il frutto di un intenso lavoro di collaborazione che ha visto coinvolti i residenti di tutte le dieci Case Famiglia del Gruppo: perché ci si può sentire protagonisti e, soprattutto, sentirsi importanti a tutte le età.

In allegato alcune immagini della mattinata di festa e la locandina.

Vi ringraziamo anticipatamente per lo spazio che intenderete dedicarci
e con l’occasione rinnoviamo i nostri auguri di buone feste.

Per contatti Casa Famiglia Cormano
tel. 0261540848
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive