Notizie da Cormano

CORMANO, SABATO 9 NOVEMBRE IL PD INAUGURA IL NUOVO CIRCOLO
Presenti alla cerimonia la senatrice Malpezzi e la segretaria metropolitana Roggiani

Il Partito Democratico di Cormano riparte dal circolo "Enrico Berlinguer". A conclusione dei lavori di ristrutturazione, il PD cormanese apre le porte per l'inaugurazione della sede rinnovata di via Molinazzo 6. L'appuntamento, aperto a tutti i cittadini, è per sabato 9 novembre alle ore 16. Saranno presenti la Sottosegretaria di Stato e senatrice Flavia Malpezzi e la Segretaria Metropolitana del PD Silvia Roggiani.
Il lavoro di ristrutturazione della storica sede del Partito Democratico "Enrico Berlinguer" è stato deciso immediatamente dopo la sconfitta alle elezioni amministrative del giugno scorso. Un modo, voluto e finanziato da iscritti e simpatizzanti, per rimettersi subito al lavoro nonostante la battuta d'arresto. E per aprire alla città uno spazio rinnovato e più accogliente dove svolgere attività politica e culturale, con l'intenzione di non limitare l'utilizzo della sede alla sola politica.
La ristrutturazione della sede è frutto di un lavoro di tante persone che credono nella politica come metodo di partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza. Un luogo aperto alle istanze dei cormanesi, di ascolto e proposta per la città. Ma anche un luogo dove elaborare idee, confrontarsi, trascorrere tempo libero. Uno spazio aperto alle associazioni e a chi avrà voglia di fare la sua parte o più semplicemente ascoltare o esporre le proprie opinioni.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive