Notizie da Bresso

Bella ISO 2018: Un nuovo evento internazionale a Bresso

Il prossimo week end sarà all’insegna degli appassionati di motori con "Bella ISO 2018", l’evento organizzato dal Comitato ISO Millennium di Bresso, in collaborazione con l’amministrazione Comunale.
Il Comitato ISO Millennium , con Bella ISO 2018, celebra i 70 anni del primo veicolo uscito dalle officine Rivolta con il più grande raduno mondiale mai organizzato: 56 veicoli iscritti di cui 33 Gran Turismo fabbricate a Bresso, 7 Isette e 16 tra Isomoto e Scooter.
Venerdì 11 maggio si comincerà con la presentazione in anteprima nazionale dell'edizione italiana del Romanzo di Daniel Speck, edito da Sperling & Kupfer, dal titolo "Volevamo andare lontano", un best seller ambientato proprio sotto le volte della fabbrica ISO, che in Germania ha già superato le 300.000 copie vendute.
Sabato 12, invece, oltre all’ esposizione di auto, moto e Isette l’Amministrazione Comunale presenterà ai cittadini bressesi l'avanzare del progetto "Da Fabbrica di motori a Fabbrica di cultura" e premierà gli appassionati che hanno affrontato lunghi viaggi per poter dire "io c'ero".
Domenica 13 sarà la giornata conclusiva, dedicata a nuove esposizioni , oltre che ai saluti di tutti i partecipanti provenienti da varie regioni della nostra penisola, dalla Gran Bretagna, dalla Francia, dall’Olanda, dal Belgio, dalla Svizzera, dall’ Ungheria e naturalmente dalla Germania.
Non hanno saputo resistere anche delegazioni dagli USA e addirittura dall'Australia!

L’ appuntamento è allora alla Galleria Iso Rivolta , il luogo dove tutto ebbe inizio.

Informazioni aggiuntive