Notizie da Paderno Dugnano

Sei mesi di disagio in via Monte Sabotino.

vi informo che a partire da lunedì 24 settembre, su via Monte Sabotino saranno eseguiti i lavori per la ristrutturazione della rete idrica dell’acqua potabile con la posa della nuova condotta e la realizzazione dei relativi innesti sull’intero tratto stradale. Un intervento, a carico della Società Cap Holding, che richiederà lavorazioni per circa sei mesi (metà marzo 2019) e che saranno eseguite su singole porzioni dell’arteria cittadina per gestire nel migliore dei modi i disagi alla circolazione stradale.
L’intervento partirà dall’incrocio con via Verdi e nei tratti di volta in volta cantierizzati il transito sarà inibito in entrambi i sensi di marcia mentre sulle vie laterali sarà consentito temporaneamente il doppio senso.
I percorsi dei bus urbani verranno deviati in funzione dell’avanzamento del cantiere. I percorsi dei bus extraurbani delle linee z114 e z183 verranno deviati da lunedì 24/09/18, mantenendo per la linea z114 l’attuale capolinea di piazza Hiroshima, mentre per la linea z183 verrà istituito capolinea provvisorio di fronte alla stazione ferroviaria di Palazzolo. Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile visionare i siti internet dei gestori delle linee Autoguidovie e Airpullman.
Si informa sin d’ora che il manto stradale sarà ripristinato temporaneamente per ogni singolo tratto e a conclusione dell’interro intervento si procederà alla riasfaltatura di tutta la via Monte Sabotino.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive