Notizie da Paderno Dugnano

Accuse di furto infondate: Valentina Polito rientra in politica.

Non era sua intenzione rubare, alla cassa dell'Ikea di Carugate, l'ex assessore di Paderno Dugnano Valentina Polito nel novembre 2017 è stata denunciata per tentato furto all'IKEA.
La posizione è stata archiviata ma lei si era dimessa da assessore per evitare che quanto successo travolgesse anche la maggioranza di centrodestra adesso si dichiara pronta a rientrare in politica.
L'assessore Polito alla cassa self service e non aveva "battuto" alcuni articoli per circa 200€ di valore, il personale se n'era accorta e la direzione dell'Ikea aveva deciso di procedere con la denuncia  ma dopo due anni la visione delle immagini di sorveglianza ha tolto i dubbi sulla dinamica dei fatti, come aveva sempre sostenuto Valentina Polito non aveva affatto cercato di rubare nulla, ma problemi tecnici legati alla cassa self service avevano fatto credere di sì.
Il pm di Monza Manuela Massenz ha firmato l'archiviazione spiegando tutto questo la notizia di reato è infondata ora Valentina Polito è Pronta a rientrare in politica.

N.d.R

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive