Notizie da Sesto San Giovanni

Il 10 maggio il primo scontro diretto fra candidati sindaco:

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina in cui è stato fatto il punto della situazione sull'andamento della campagna elettorale e dei prossimi appuntamenti che vedranno impegnata Monica Chittò a proseguire il tour nei quartieri e ad illustrare il programma elettorale, è stata annunciata la richiesta di confronto diretto che verrà fatta al candidato sindaco Di Stefano sulle due visioni opposte di soluzioni per il futuro di Sesto San Giovanni.
Il primo confronto che si propone è che si svolga entro il 10 maggio sul tema dei problemi e delle opportunità della città prima di completare la stesura del programma elettorale che si consegnerà entro l'11 maggio con le liste e le candidature. Il secondo confronto lo si propone nella prima settimana di giugno per approfondire le diverse proposte nei programmi.
Naturalmente questi due confronti hanno l'obiettivo di approfondire le due visioni e le due idee progettuali che sono emerse come più divergenti in questi anni e confermate anche dai cittadini nel corso degli incontri di Monica Chittò nei quartieri.

Comitato Elettorale Monica Chittò Sindaco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive