Notizie da Sesto San Giovanni

Monica Chittò sempre più agguerrita, pronta a sfidare tutti

Manca con oggi esattamente un mese al voto e quindi invito il candidato della destra Di Stefano venerdì prossimo al primo confronto a due con lui che abbiamo deciso di fissare auspicando che ci sia e non continui a scappare nascondendosi dietro alle scuse e strumentalizzazioni che ha usato fino ad oggi: speriamo che non lasci soli i suoi elettori con una sedia vuota. Naturalmente come già sa siamo disponibili a concordare con lui modalità, contenuti e moderatore.
Per convincerlo ancora di più è utile che si accorga del fatto che il candidato dei M5s, forse ispirato dalla mia richiesta al candidato Di Stefano, mi sta invitando ad un confronto pubblico sostitutivo di quello con Di Stefano. Al candidato di M5s però ricordo che da un lato la politica è bene farla con idee nuove e non inseguendo quelle degli altri, e in secondo luogo che oltre al confronto già avvenuto lo scorso 20 aprile, ci vediamo di nuovo stasera anche a quello organizzato dalla Uil, e nei prossimi giorni in quelli in fase di organizzazione di Co+Fabb e SestoWeek.
Spero che il candidato di M5s ci sia in tutti e non scappi come ha invece fatto fino ad ora il candidato della destra Di Stefano rispetto alla mia proposta di confronto.
Monica Chittò

Informazioni aggiuntive