La location non poteva che essere quella dell’East Market, situata nel cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano che, da oggi a domenica 12 novembre, sarà interamente dedicata al mondo vintage su due ruote. Gli oltre 5000 mq faranno da vetrina a oltre cinquanta veicoli speciali delle più importanti case produttrici come Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Yamaha, Moto Morini, Dellorto e circa cento espositori tra customizer italiani e stranieri, collezionisti, artigiani e professionisti del settore.

Dai caschi, agli abiti in pelle, dagli accessori per moto a dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti. Occhiali da sole, gadget e tutto quello che ogni motociclista e appassionato di vintage possa desiderare.

East Eicma Motorcycle, che non ha lasciato nulla al caso, ha anche selezionato i migliori espositori del vestiario che potessero arricchire la manifestazione con capi d'abbigliamento del mondo garage. Non mancheranno così gli stand, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più trendy.

Il pubblico potrà passeggiare tra gli stand, sorseggiare un drink e degustare le specialità da tutto il mondo all'interno di East Market Diner, lo spazio food e beverage dentro il mercatino firmato e gestito dallo staff di East Market. L’evento non vedrà solo protagoniste le moto ma anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati al mondo delle due ruote.

L’ingresso è libero. East Eicma Motorcycle è in programma da oggi al 12 novembre, con apertura giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 23.00; mentre sabato dalle 10.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00 alle 21.00. A partire dalle ore 18.00, il tour dei visitatori si arricchirà di una colonna sonora d’eccezione a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.

Informazioni aggiuntive