Notizie dal Nord Milano

Cs_Godot si è fermatoa San Vittore.

L'8 Luglio è stato pubblicato dalla Casa Editrice The Tree Factory, in sinergia con l'Associazione no profit Elefante Bianco, il libro "Godot si è fermato a San Vittore" di Alessandra MR D'Agostino, regista teatrale, drammaturga e mental coach, dove D'Agostino racconta le proprie memorie di docenza volontaria presso la Casa Circondariale di San Vittore, a Milano, nella sezione maschile, all'interno del Raggio Sesto Secondo, abitato dai sex offenders.

"Ho deciso di raccontare il Carcere in un altro modo, ricordando il forte impegno, la franchezza e il coraggio di tutti quei detenuti che hanno partecipato con grande entusiasmo al mio Laboratorio di Teatro Coaching, che ho tenuto in quei due anni al Raggio Sesto Secondo", commenta così D'Agostino.

Il testo è accompagnato da illustrazioni del fumettista Paolo Marengo e da una prefazione dell'attore e doppiatore Giorgio Ginex.

Il libro è prenotabile scrivendo direttamente alla Cooperativa Sociale Pollicino di Ivrea, fautrice della Casa Editrice The Tree Factory: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.alessandramrdagostino.com/
https://www.elefantebianco.org/
http://cooperativapollicino.it/the-tree-factory-godot-si-e-fermato-a-san-vittore/

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Informazioni aggiuntive