Notizie da Sesto San Giovanni

andrea rivoltaIn aula consigliare cerchiamo di mantenerne un decoro rispettoso, " non è casa nostra " ma la casa di tutti i sestesi.

Spettabile Presidente del Consiglio Comunale di Sesto San Giovanni.
Assisto con una certa regolarità ai consigli comunali sia passati che attuali ed anche ieri sera ho apprezzato il fatto che Lei abbia richiamato un gruppo di persone particolarmente fans della giunta  anche se un giusto entusiasmo dopo 72 anni di giunte monocolore è comprensibile.
Quello che invece è intollerabile è l’atteggiamento del consigliere (ex vicesindaco) Rivolta che stravaccato sulla sedia alza le mani sopra il capo e mostra gli aloni ascellari ai consiglieri ed ai cittadini che assistono al consiglio.
La prego, se possibile lo richiami al rispetto del decoro richiesto dal suo stato di rappresentante del popolo in consiglio comunale ieri sera è stata una cosa penosa anche se, da sempre anche quando era vicesindaco il Consigliere Rivolta, ha sempre avuto questo atteggiamento da divano di casa sua, se l'andazzo è questo ci aspettiamo tra un po' anche i piedi sul banco del Consiglio Comunale Sestese.

 

Grazie un cittadino Sestese
Kandrax

Informazioni aggiuntive