Il Corvo Parlante " Scrivi al Nord Milano "

Gina moda Boutyque ci lascia un'altro tassello di storia Sestese se ne và.

Gina moda Boutyque ci lascia un'altro tassello di storia Sestese se ne và, da semplice merceria degli anni 50 alla Gina Moda Boutyque dei giorni nostri ottanta anni di storia sestese che chiude.
Conosco Roberto e conoscevo la Gina da sempre, con lui ho condiviso i progetti per sostenere i commercianti della via Picardi, con lui o chiacchierato di commercio e di politica ed insieme abbiamo cercato di difendere e rappresentare nel migliore dei modi la Via Picardi e la nostra Categoria.
Quando avevo un'idea scendevo sino dalla Gina ed il primo a saperlo era Roberto, da una piccola idea " tra clienti che provavano una camicetta o un paio di jeans" nascevano nuovi progetti; la nascita dell'associazione di Via Picardi, la realizzazione dei primi coupon sconto, I permessi per le fioriere, le feste, gli addobbi, e molto altro ancora, tutto nasceva dalla Gina.
Naturalmente anche se il mercato lavorativo è in calato Gina Moda Boutyque non chiude per questa motivazione ma più semplicemente perché Roberto con grande coraggio ha deciso di seguire nuovi stimoli lavorativi, ed io sono indubbiamente sicuro che lo porteranno a conseguire ottimi risultati anche in questa sua nuova avventura.
Il fatto però che un negozio storico di Sesto e della Via Picardi sparisca mi intristisce, nel contempo sono veramente felice per la decisione coraggiosa presa da Roberto al quale voglio fare i miei più sinceri auguri a lui e alla sua nuova avventura lavorativa, TANTI AUGURI ROBI.

Guido Camozzi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Informazioni aggiuntive