Notizie dal Nord Milano

Conferenza stampa - 24 maggio Hotel Cavalieri a Milano ore 10.30 di presentazione del candidato Marco Gheller (Autonomie per l’Europa)

Il Comitato Rete 22 Ottobre per l’Autonomia che ha già annunciato il suo sostegno al candidato di Autonomie per l’Europa, Marco Gheller invita tutti gli amici della Stampa alla conferenza stampa congiunta di presentazione del Candidato. Nell’ottica apartitica ed indipendente del Comitato Rete 22 Ottobre per l’Autonomia, la scelta di appoggiare Marco Gheller è determinata dalla consapevolezza che nell’attuale panorama politico, le iniziative che nascono da contesti localistici per proporsi sulla scena europea a difesa dei popoli e delle comunità che richiedono a gran voce la propria Autonomia, siano tra le poche che possano vantare una storia ed un pedigree credibile. Tre milioni di lombardi hanno votato per l’Autonomia il 22 Ottobre 2017 e questi voti non possono essere traditi.
Marco Gheller, giovane, entusiasta autonomista, non è un semplice candidato di bandiera ma, con l’aiuto di tutte le forze autonomiste, ripone nella sua candidatura concrete possibilità di successo.
Sarà in Europa la voce di tutto il Nord Ovest che da troppo tempo attende la propria autodeterminazione.
Rete 22 Ottobre per l’Autonomia ricorda anche il proprio candidato nella Circoscrizione Nord Est. E’ Herbert Dorfmann (SVP) a dimostrazione della connotazione non partitica del Comitato.
Un Europa dei Popoli è possibile

Informazioni aggiuntive