Notizie da Sesto San Giovanni

Pubblicate le richieste di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio RSA Aperta e infermieristico nella Residenza Mons. Olgiati

La Fondazione Pelucca, tra i suoi servizi, gestisce presso la sede di Via Boccaccio, a Sesto San Giovanni:

  • una residenza sanitaria assistenziale accredita per 74 posti letto (di cui 16 di Nucleo Alzheimer);
  • un centro diurno integrato accreditato per 25 ospiti.

La Fondazione ha intenzione di rivalutare l’affidamento del servizio infermieristico della sede a soggetto terzo a partire da febbraio 2020.

La Fondazione inoltre intende rivalutare l’affidamento delle attività a domicilio del servizio RSA Aperta a partire dal gennaio 2020.

Attualmente questi servizi (infermieristico e domiciliare) sono esternalizzati a terzi e l’eventuale subentro dovrà avvenire nel rispetto delle normative previste per il cambio di appalto.

Sono invitati alle manifestazioni di interesse soggetti con significativa e pluriennale esperienza nell’erogazione dei servizi in oggetto presso enti accreditati dalla Regione Lombardia.

I soggetti che intendono manifestare l’interesse sono invitati a inviare la propria candidatura entro il 10 dicembre 2019, esclusivamente via PEC al seguente recapito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informazioni aggiuntive