La felicità è un insieme di cose semplici
Vorrei ringraziare la nuova giunte dopo questi 100 giorni.
Grazie per l'uso del daspo che mi permette di risparmiare( teoricamente) 5 euro al giorno tutte le mattine perchè sono scomparsi tutti quei finti poveri che bivaccavano in luoghi startegicamente studiati.
Grazie per aver finalmente messo un punto fermo alla costruzione della nuova moschea, ripristinando una parvenza di legalità su una storia veramente border line che meriterebbe una discussione più approfondita.
Grazie per quelle volte che mi sveglio alla mattina e penso che dopo 70 anni il Pd non governa più questa città e questo mi rende la giornate più piacevole.
Grazie perchè penso a tutti quelli che si erano abituati a governare, parlare, presenziare ed ora dopo 10 anni tutte le mattine prendono la metro o l'automobile e vanno a lavorare
E. Longhi
Articoli recenti
- Vasche laminazione del Seveso, martedì l'audizione della petizione. L'eurodeputata Evi (M5S): "Spreco di soldi pubblici e distruzione del territorio"
- Statuto Comunale – Inciucio tra destra e sinistra
- Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
- SESTO, MIRABELLI (PD): A qausi un anno dalle elezioni siamo ancora alla propaganda elettorale mentre la giunta è in pezzi.
Articoli più letti
- Roberto D Stefano ringrazia l'ex assessore Tittafferrante " al suo posto potrebbe subentrare la C.C AIOSA di Identità civica "
- Sesto San Giovanni: Angela Tittaferrante si dimette da assessore.
- E' finita l'era del Polo Civico. Caponi ha tradito il suo assessore di fiducia Tittaferrante
- A Sesto San Giovanni torna “Orto in Festa”: laboratori a bordo orto di fronte al Poliambulatorio di via Gorizia
La felicità è un insieme di cose semplici
Notizie da Sesto San Giovanni