Notizie da Sesto San Giovanni
Geas Volley raccoglie i primi frutti della stagione

Grande soddisfazione per una piccola società come la Geas Volley, grazie alle sue squadre giovanili.
La volontà di crescere nel settore giovanile, sta di fatto premiando la società con risultati gratificanti.
Le piccole coccinelle rossonere della under 12 malgrado una inaspettata sconfitta contro Cinisello per 3 a 2 continuano a comandare la classifica del girone L del campionato Propaganda PGS under 12.
Mentre la under 13 ha centrato l'obbiettivo stagionale guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale nel campionato di categoria Fipav. Campionato iniziato a novembre, e che si concluderà con le finali della final four il 17 maggio.
Un lungo campionato avvincente, con ben 55 squadre ai nastri di partenza. Le ragazze di coach Petrungaro si qualificano ai quarti come migliori seconde classificate nei vari concentramenti, ora che sono tra le prime nove squadre della provincia di Milano, proveranno a inseguire un sogno, le semifinali.
Un'altra importate conferma arriva dalla under 14 di coach Roccaforte che accede anche lei ai quarti di finale della Coppa Milano under 14 sempre delle della Fedrazione Italiana Pallavolo.
Pur con qualche assenza, le ragazze rossonere hanno dovuto piegarsi alla U.S. Argentia pallvolo di Gorgonzola, ma si sono comunque qualificate a spese delle cugine della Libertas di Sesto San Giovanni, battute nello scontro diretto.
Ora non ci resta che aspettare gli abbinamenti nei vari gironi, e sperare di poter scrivere ancora delle gradi gesta di una piccola società di pallavolo di Sesto San Giovanni.

Cordiali Saluti
GEAS VOLLEY