Notizie da Sesto San Giovanni
CONTUNUA IL SOGNO DELLA GEAS VOLLEY UNDER 13

Anche questa settimana dobbiamo annotare l'uscita dalle scene agonistiche di una squadra della GEAS VOLLEY. Questa settimana è il turno della under 14 che approdata ai quarti di finale della coppa Milano, ha dovuto cedere il passo alle squadre di Orago Visette, due partite giocate dalle ragazze sestesi con una buona intensità, ma l'ansia da prestazioni gioca un brutto scherzo alle ragazze della GEAS che sbagliano e subiscono il gioco delle due squadre avversarie.
GEAS VOLLEY ASD - PROGETTO VISETTE-ORAGO BIANCA 1 - 2
PROGETTO VISETTE-ORAGO - GEAS VOLLEY ASD 2 – 0
Continua invece il sogno della under 13 che si è classificata quinta nel campionato provinciale, e accede di diritto alla fase regionale di categoria. Un risultato inaspettato che gratifica del buon lavoro svolto in palestra.
Anche dalla piccole coccinelle della under 12 arrivano importanti segnali, infatti anche loro sono passate come seconde nel loro girone nel campionato PGS e sabato scorso hanno battuto per 3 a 0 le pari età delle polisportiva Carugate. Quindi anche per le piccole della Geas si accendono i riflettori della ribalta.
In settimana la terza divisione under 20 ha perso contro la Pallavolo Gessate per 3 a 1. Un peccato vedere queste ragazze non riuscire a trovare il bandolo della matasse e uscure da questa situazione.

Cordiali Saluti
GEAS VOLLEY
www.geasvolley.it

Informazioni aggiuntive