Notizie dal Nord Milano

Gli Eroi del Wrestling ICW tornano a Cartoomics il 9, 10 e 11 marzo in FIERAMILANO

La ICW Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it) torna a grande richiesta ad animare per il quinto anno consecutivo l'Area Action di Cartoomics (al padiglione 20) con un programma che promette di far impallidire quello degli anni scorsi.
Quella del 2018 sarà l'edizione più internazionale, che vedrà non solo un numero senza precedenti di wrestler ospiti da svariati paesi esteri (ben 7), ma anche la presenza dei migliori lottatori in assoluto originari del nostro paese, che sono diventati vere stelle del firmamento continentale di questo sport: nomi come Charlie Kid, Alessandro Corleone, Andy Manero, Psycho Mike, Paxxo, Manuel Majoli, Max Peach, Nemesi, Nick Lenders, Akira, Gravity, gli Urban Guerrilla, Tenacious Dalla, Rick Barbabionda, Mr. Excellent e molti altri. Ogni anno la ICW presenta proprio a Cartoomics la crème de la crème dei suoi atleti, che il 9, 10 e 11 marzo si daranno battaglia per il pubblico della fortunata kermesse dedicata ai fumetti, cinema, videogiochi e film d'animazione, che quest'anno festeggia il suo venticinquesimo anniversario (www.cartoomics.it).


Tra gli ospiti speciali figurano la Campionessa del Mondo di wrestling femminile, Queen Maya, e il lottatore più grosso in Italia: il colossale Taurus, soprannominato la Montagna che cammina.
Sono numerose le attrazioni in programma, come il ritorno della grande rissa reale RumbleComics, la terza edizione della Cruiserweight Cup (il torneo dei funambolici pesi leggeri), la presenza sempre più prominente delle Amazzoni del Ring, un match senza regole e un titolo 24/7, che potrà essere difeso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo all'interno del perimetro della fiera.
Gli appassionati potranno vedere su un unico ring i molteplici stili che caratterizzano questo sport spettacolo irresistibile, e assistere alle difese di numerosi titoli: da quelli di tutte le categorie della Italian Championship Wrestling (italiano dei pesi massimi, femminile, dei pesi leggeri, di coppia), a quelli di alcune altre sigle ospiti della ICW, come la Rising Sun Wrestling Promotion e la Power Wrestling Entertainment.
Infine, grazie alla collaborazione con quattro autori del fumetto italiano, la ICW darà vita alle loro creazioni: Jack Zoso (Metal Chronicles), Jacob Luxa (Drinah's Gate), Il Monaco (Rock'n'Punch Riders) e David Wolf (The Darkwinged) diventeranno lottatori in carne e ossa per un giorno e si sfideranno per scoprire chi sia il più forte.
Il conto alla rovescia per l'appuntamento più atteso dell'anno con il vulcanico mondo del wrestling è incominciato. Gli Eroi del Ring ICW saranno in azione al padiglione 20 dell'Area Action di Cartoomics 2018 (zona Umbrella), a Fiera Milano (SS. 33 del Sempione 28, Rho), nei seguenti giorni e orari:
• Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
• Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
• Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00.
Mancare? Impossibile!

 

Per maggiori informazioni si segnala il sito ufficiale della ICW all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it e la infoline 335-1208244. I biglietti di ingresso alla fiera, con i quali è possibile assistere anche a tutti gli spettacoli della ICW, sono disponibili sul sito ufficiale di Cartoomics, www.cartoomics.it.

La Federazione Italiana di Wrestling ICW

La ICW è una delle prime tre realtà in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Gli spettacoli della ICW sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Attiva da 18 anni, con più di 450 eventi organizzati nel nostro Paese, e membro fondatore della Confederazione Europea di Wrestling (www.uewa.eu), la ICW ha lo scopo di diffondere questo spettacolare sport in Italia e per farlo conta su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località dello Stivale. Gli incontri della ICW sono visibili anche online sul canale YouTube della federazione: http://www.youtube.com/ICWitalianwrestling.

ICW I Campioni del Wrestling LIVE @ Cartoomics 2018
9 – 10 – 11 Marzo 2018
Fiera Milano
SS. 33 del Sempione 28
20017 Rho (MI)
Padiglione 20 – Area Action
Come raggiungere la fiera: http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera/

Orari Spettacoli Wrestling ICW al Padiglione 20 di Cartoomics:
• Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
• Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
• Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00.

Biglietti di ingresso alla fiera:
Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:
http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/
Per acquistare online i biglietti, clicca qui:
http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

Infoline Spettacoli ICW Wrestling:
Tel. 335/1208244 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Materiale fotografico liberamente impiegabile: https://goo.gl/xQwVSq

Informazioni aggiuntive