Notizie da Sesto San Giovanni

Conclusa la seconda giornata di pallavolo per le squadre della Geas Volley, ecco un piccolo riepilogo:

Under 18 Fipav......Buona la seconda Dopo aver steccato con Cagliero, le ragazze della under 18 si riprendono vincendo senza particolari problemi in casa contro SAN LUIGI TRENNO A.S.D. Bianca. La vittoria non deve illuderci, Il cammino è ancora lungo e in salita, ci vorrà la massima concentrazione delle ragazze rossonere per scalare la classifica.
Under 16 eccellenza Prima partita casalinga della under 16 nel girone di eccellenza, ospiti le ragazze del Vero Volley Cislago. Nel primo set la Geas Volley non sbaglia praticamente nulla e vince agevolmente il primo set per 25 a 16. La musica cambia dal secondo set dove la Geas regala letteralmente alle avversarie il set sbagliando troppo in attacco 23-25 per il Vero Volley. Mentre il Vero Volley aggiusta le posizioni in campo, la Geas Volley accusa il colpo, e anche il terzo set viene vinto dal Vero Volley 19-25. Non basta nel quarto set una risposta d'orgoglio delle sestesi che lottano fino alla fine ma si devono arrendere per 24-26 alle avversarie Geas volley - Vero Volley Cislago 1-3 (25-16, 23-25, 19-25, 24-26) Under 18PGS
Continua con nuovo successo, la marcia della Under 18 PGS che in casa del YOUNG VOLLEY LISSONE si è imposta per un netto 3 a 0. YOUNG VOLLEY LISSONE GEAS VOLLEY SESTO. 0-3 (14-25, 22-25, 11-25)
Nella speranza di avervi fatto cosa gradita vi auguriamo una buona settimana.

GEAS VOLLEY A.S.D.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.geasvolley.it

Informazioni aggiuntive